Da Sousa a Garcia fino a Sottil: le quote delle panchine che scottano

La sosta per gli impegni delle nazionali è momento di bilanci e, forse, di soluzioni drastiche: salteranno delle panchine in Serie A? La situazione aggiornata in base alle previsioni dei bookie
Da Sousa a Garcia fino a Sottil: le quote delle panchine che scottano© Aldo Liverani/Getty Images/LaPresse

Allenatori esonerati (o dimissioni): l'argomento è sempre caldo ma, complice la pausa per gli impegni delle nazionali, diventa bollente come più di una panchina in Serie A. La sosta potrebbe infatti "convincere" più di un presidente ad approfittare del tempo a disposizione per cambiare in corsa allenatore, sperando in una svolta nei risultati. I bookmaker nel frattempo hanno aggiornato le loro previsioni sul mercato "Esonero/Dimissioni al 25 dicembre". Ecco chi rischia di più, quote alla mano.

Quote esoneri, chi rischia di più?

Il crollo con la Roma mette seriamente a rischio la posizione di Ranieri a Cagliari. I bookie sono convinti: entro Natale non sarà più lui l'allenatore dei sardi, tanto che la quota esonero/dimissioni è precipitata a 1.50. E a proposito di Roma, il poker in Sardegna rinsalda la posizione di Mourinho, oggetto di rumors che davano praticamente per certo il divorzio tra lo Special One e i capitolini in caso di sconfitta contro il Cagliari. Ad oggi, l'esonero di Mourinho si trova a 5 volte la posta.

Oltre a Ranieri, per i bookie rischia anche Sottil visto che la fine del suo rapporto lavorativo con l'Udinese viaggia a quota 1.80. Non sono disponibili quote al momento su Paulo Sousa. Perchè? L'allenatore della Salernitana è davvero vicino all'esonero e i bookie in casi del genere si cautelano sospendendo le giocate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...