Pronostici Serie A, il tris di Tuttosport vale quota 5.40

Le tre gare che chiudono il lungo weekend di campionato offrono lo spunto per provare una terzina interessante
Pronostici Serie A, il tris di Tuttosport vale quota 5.40© LAPRESSE

Il tris è servito. La settima giornata di Serie A si chiude con tre posticipi, da seguire anche in ottica pronostici. Ecco una terzina interessante ricavata con gli esiti che più si lasciano preferire, anche in rapporto alle quote proposte.

Sassuolo-Monza (oggi ore 18.30)

Il Sassuolo ha fatto la voce grossa con Inter e Juve ma non deve sottovalutare un Monza che gioca bene e può punire eventuali disattenzioni dei neroverdi (temibili davanti ma dietro...). Il consiglio per questa sfida è una combo: 1X più Multigol 2-4, quindi vittoria del Sassuolo o pareggio e da due a quattro gol totali. Per questa opzione la quota è 1.93.

Torino-Verona (oggi ore 18.30)

Il Toro versione casa sembra aver inaugurato gli "Under games" ma c'è la voglia di archiviare lo 0-2 con la Lazio, timbrando il cartellino più volte. Quindi almeno due gol totali si possono mettere in preventivo. Il Verona è squadra abituata a lottare e a Torino farà la sua parte. Anche in questa sfida, moderata fiducia ai padroni di casa: 1X più Over 1,5, a quota 1.68.

Fiorentina-Cagliari (stasera ore 20.45)

L'ambo sopra proposto non basta? Per chi cerca di chiudere il tris, allora, deve aspettare le 20.45 per l'inizio di Fiorentina-Cagliari. Le quote anche al Franchi strizzano l'occhio a chi gioca in casa ma la scelta dell'1 a 1.48 sembra "banale" e poco remunerativa. Per alzare un po' il tiro il consiglio è di puntare sui viola che segnano da due a quattro gol. Tradotto, Multigol Casa 2-4 a 1.67.

Ricapitolando: partite e pronostici

Sassuolo-Monza: 1X più Multigol 2-4, quota 1.93

Torino-Verona: 1X più Over 1,5, quota 1.68

Fiorentina-Cagliari: Multigol Casa 2-4, quota 1.67

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...