Verona-Bologna, il pronostico: Thiago Motta imbattuto al Bentegodi?

I rossoblù vogliono continuare il loro percorso di crescita dopo aver pareggiato con la Juve e battuto il Cagliari
Verona-Bologna, il pronostico: Thiago Motta imbattuto al Bentegodi?© LaPresse

Chi è partito fortissimo per poi subìre una brutta battuta d’arresto contro chi è progressivamente cresciuto dopo un esordio così così. Verona e Bologna sono pronte a sfidarsi al Bentegodi nel match che chiude la 4ª giornata di Serie A.

Unisciti al canale Telegram di Gollo Predictor per tutti i pronostici sulla Serie A e non solo

Verona-Bologna, due opzioni a quota 1.55

Lo scenario delineato dai bookie segue la falsariga di Salernitana-Torino: ospiti favoriti ma con moderazione. La squadra allenata da Thiago Motta vuole prendersi una rivincita dopo aver conquistato un solo punto, lo scorso anno, nel doppio confronto con gli scaligeri. Sia all’andata che al ritorno si è visto il Multigol 2-3, presente anche nelle tre partite fin qui disputate dai rossoblù.
La sensazione è che il Bologna possa proseguire il suo percorso di crescita portando a casa almeno un punto. Non speculando però sullo 0-0 di partenza, quindi occhi puntati sull’opzione Multigol Ospite 1-2 in lavagna a 1.55.

L’offerta è praticamente identica se il segno X si farà vedere o al termine del primo tempo o al 90’. Tradotto: esito Multi chance “X 1° tempo o X finale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...