Playoff Champions League, il pronostico di Psv-Rangers

Qualificazione ancora in bilico dopo il 2-2 dell'Ibrox anche se i bookie prevedono una vittoria degli olandesi al Philips Stadion
Playoff Champions League, il pronostico di Psv-Rangers© EPA

Esattamente come un anno fa la gara d'andata dei playoff di Champions League tra Rangers e Psv è terminata sul 2-2. Al Philips Stadion vinsero poi a sorpresa gli scozzesi per 1-0, ribaltando il pronostico che li vedeva nettamente sfavoriti. Si decide tutto ancora una volta ad Eindhoven, chi vince stacca uno dei tre biglietti ancora in palio per la fase a gironi del torneo.

Fai i tuoi pronostici sulle partite di Champions League

Le migliori quote per le scommesse

Due volte sotto, due volte capace di rimontare. Il Psv ha comunque dimostrato una palese supremazia sugli scozzesi per ampi tratti del match. Per la squadra di Bosz dunque l'imbattibilità stagionale è ancora salva, lo score è di cinque successi più un pareggio (quello dell'Ibrox Stadium) nelle prime sei gare ufficiali giocate.

I Rangers dopo il ko al debutto in campionato contro il Kilmarnock hanno collezionato 4 successi e 2 pareggi nelle successive sei sfide, tutte caratterizzate dall'esito Multigol 2-4.

Il Psv vuole evitare che la storia si ripeta, l'1 al 90' è offerto a 1.50 mentre il 2 dei Rangers può arrivare fino a 6 volte la posta. In prima battuta si fa strada l'opzione 1X+Multigol 2-5 a 1.45. In alternativa, nell'ambito dell'1X2 2° tempo il segno 1 olandese paga 1.82.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...