Pronostico Burnley-Manchester City, Kompany sfida Guardiola

Parte la Premier League con la sfida tra la matricola che ha dominato la Championship e i campioni d'Inghilterra in carica
Pronostico Burnley-Manchester City, Kompany sfida Guardiola© EPA

La Premier League 2023/24 apre i battenti al Turf Moor, tana del neopromosso Burnley. Già, scherzi del destino. La squadra allenata da Vincent Kompany, ex capitano dei Citizens, ospita il Manchester di Guardiola nella gara inaugurale del massimo campionato inglese.

Pronostici sulla Premier League e tanto altro sul canale Telegram Gollo Predictor

City vincente a zero? Ecco quanto paga

Il Burnley ha stravinto la Championship con 101 punti, promozione in Premier dunque strameritata. Il City si è riconfermato campione d'Inghilterra approfittando del calo finale dell'Arsenal, che però si è preso una parziale rivincita prendendosi il Community Shield ai rigori.

Sponda City ci si attende subito molto da Haaland, a secco contro i Gunners. Nelle fila del Burnley il giovane svizzero Amdouni è tra i più attesi, pur essendo da poco sotto le direttive di mister Kompany.

Le quote di Burnley-City sono inevitabilmente favorevoli al club di Manchester, bancato vincente a 1.30, l'1 del Burnley oscilla tra 8.50 e 9. A marzo, nei quarti di FA Cup all'Etihad di Manchester, il City andò di goleada: 6-0.

Il City vincente a zero è uno scenario che si è materializzato negli ultimi 7 precedenti: nell'occasione il 2+No Goal paga 2.07 mentre si gioca a 1.93 l'opzione "Team 2 vince con 1 o 2 gol di scarto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...