Secondo impegno per l’Italia ai Mondiali femminili. Nel gruppo G le Azzurre di Milena Bertolini proveranno a sbarrare la strada alle favoritissime svedesi, che al debutto hanno dovuto attendere il 90’ per piegare la resistenza sudafricana. Tradotto, nessuno fa sconti, figurarsi l’Italia.
Fai i tuoi pronostici seguendo i suggerimenti di un esperto
Svezia favorita, occhio al Goal
La zuccata di Girelli ha risolto il rebus Argentina, per un 1-0 che permette all’Italia di affrontare con maggio serenità l’impegno contro Rolfo e compagne. Giocatrici di altissimo livello e capacità di arrivare fino in fondo alle più importanti manifestazioni (vedi il terzo posto ai Mondiali del 2019). La Svezia rappresenta uno scoglio davvero duro per l’Italia, che parte indietro nelle previsioni di alcuni dei principali bookmaker.
Il segno 1 si gioca a 1.75, l’impresa delle Azzurre è un’ipotesi che arriva fino a 5 volte la posta. Non è impossibile pensare ad un match con almeno una rete per parte (esito Gol) mentre come range di reti attenzione al Multigol 2-3. Un’opzione in lavagna a 1.95. L’Italia che segna un gol esatto (somma gol ospite 1) vale un moltiplicatore pari a 2.35.