Riflettori puntati sul "Juan Carmelo Zerillo" per il match Gimnasia La Plata-Independiente. Analizzando nel dettaglio quanto fatto vedere dalle due squadre in questa prima parte di stagione si nota subito come i "Lupi" vantino in classifica ben 4 punti in più del "Diavolo". Il Gimnasia La Plata con 19 reti all'attivo e 29 al passivo ha fatto registrare 7 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte (18 punti su 28 sono arrivati fra le mura amiche) mentre l'Independiente a causa di un ruolino di marcia esterno a dir poco preoccupante (1 vittoria, 5 pareggi e 5 sconfitte con soli 6 gol fatti e 13 subiti) si trova attualmente a quota 24 punti in classifica (5 successi, 9 pareggi e 8 sconfitte nelle prime 22 gare del torneo).
Una "combo" interessante, scopri la quota
Il Gimnasia La Plata davanti al proprio pubblico ha regalato l'Under 2,5 per ben 8 volte, gli unici due Over 2,5 sono arrivati contro il Racing Club (3-1) e l'Estudiantes (2-1). L'Independiente in trasferta viaggia a una media di 0,54 gol realizzati a partita, per i principali bookie la possibilità che l'undici allenato da Ricardo Zielinski riesca ad andare a segno in questo incontro si gioca a 1.45 mentre il Multigol Ospite 1-2 regala addirittura una quota pari a 1.65.
I padroni di casa partono leggermente favoriti a 2.60 ma se si vogliono correre meno rischi si può provare la "combo" 1X+Under 3,5 offerta a 1.60.