Allo stadio "Renato Dall'Ara" il Bologna di Thiago Motta si prepara a ricevere il Napoli campione d'Italia. La compagine rossoblù in questa stagione ha ottenuto dei grandissimi risultati davanti al proprio pubblico. Arnautovic e compagni con 22 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 7 vittorie, 8 pareggi (gli ultimi 3 nelle precedenti 3 gare interne contro Roma, Juventus e Milan) e soltanto 3 sconfitte.
Il Napoli nonstante sia di gran lunga la squadra che ha conquistato più punti in trasferta (44 su 54) dovrà fare attenzione a non sottovalutare l'impegno. Il club partenopeo nell'ultima partita disputata lontano dal "Maradona" ha perso per 2-0 contro il Monza di Raffaele Palladino.
Goal in vista
Entrambe le squadre non scenderanno in campo per difendere lo "0-0". Il Bologna dopo aver segnato ben 5 reti allo "Zini" di Cremona proverà a mettere in difficoltà anche l'attenta difesa azzurra. Partita equilibrata, per le quote i partenopei partono favoriti ma il loro successo è proposto comunque a 2.20. Non si può escludere il Goal proposto a 1.73.