Domenica alle 12:30 va in scena il confronto tra il Verona e il Torino.L'Hellas di Marco Zaffaroni non ha ancora raggiunto la salvezza matematica ma nelle precedenti 6 giornate di campionato è riuscita ad ottenere dei risultati molto interessanti. La compagine gialloblù ha perso soltanto una volta, al Bentegodi, contro l'Inter (6-0) mentre nelle restanti 5 gare ha fatto registrare 3 vittorie (2-1 in casa contro Sassuolo e Bologna e 1-0 in trasferta sul campo del Lecce) e 2 pareggi (entrambi fuori casa contro Napoli e Cremonese).
Il Torino non ha più nulla da chiedere a questo campionato, i granata con 46 punti conquistati in 34 partite sono già salvi e troppo distanti dal pensare di poter raggiungere la zona Europa. L'undici allenato da Ivan Juric ha centrato il Parziale/Finale 2/2 in 3 delle ultime 4 trasferte del torneo.
L'Hellas parte leggermente favorito
La sfida tra le due squadre si preannuncia molto equilibrata, la vittoria del Verona è proposta mediamente a 2.40 mentre il segno 2 moltiplica la posta per circa 3.25.Nel girone d'andata la partita è terminata sul punteggio di 1-1, in questo match la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Under 3,5 è offerta a 1.60. A una quota molto simile si può provare anche il Multigol Casa 1-2 al termine del secondo tempo di gioco.