Se il campionato finisse oggi sarebbero retrocesse ma ci sono ancora sei giornate da disputare: speranze salvezza ancora intatte per Spal e Brescia, di fronte sabato al Mazza di Ferrara (ore 14) nell'ambito della 33ª giornata di Serie B. Gli estensi hanno alle spalle la vittoria per 3-1 contro il Benevento, altra rivale nella bagarre per non retrocedere. Successo vitale anche per le Rondinelle, tornate a festeggiare i tre punti (1-0 alla Ternana) dopo ben 17 turni di digiuno.
Spal-Brescia, fai il tuo pronostico
Le statistiche delle due squadre
La metà degli incontri giocati in casa dalla Spal di Nainggolan hanno regalato due reti esatte, ovvero la somma gol 2. Un esito assai caro anche al Brescia, a cui la vittoria mancava (curiosità) dal 2-0 (con somma gol 2) inflitto proprio alla Spal nel girone d'andata.
Al Mazza i ferraresi hanno centrato il Goal 10 volte su 16, il Brescia deve giocare per vincere sapendo che la strada che porta alla salvezza va trovata principalmente in trasferta: le Rondinelle da qui alla fine giocheranno quattro volte su sei lontano dal Rigamonti.
In partite del genere può davvero succedere di tutto, la sensazione è che il match possa sbloccarsi nella prima frazione di gioco. L'Over 0,5 primo tempo sfiora quota 1.50, più coraggiosa la giocata Goal che paga circa 1.90.