Dalle fatiche dei rispettivi campionati alla Champions League, per quella che si può considerare una finale anticipata. Al Manchester City dell’ex Guardiola il compito di frenare la corsa di un Bayern Monaco che ha fatto 8 su 8 in Champions mantenendo la porta imbattuta in 7 circostanze. Le ultime due, in occasione del doppio confronto col Psg nel turno precedente.
Manchester City-Bayern, che sfida! Fai il tuo pronostico
City favorito, ecco quanto vale il segno 1
Il bilancio degli inglesi tra gironi e ottavi è di 5 successi e 3 pareggi, 3 come i gol subìti a dimostrazione dell’efficacia della fase difensiva delle due corazzate.
Se in Champions è una macchina da guerra, in Bundesliga e Coppa di Germania il Bayern qualche passaggio a vuoto l’ha avuto: prima con Nagelsmann, ora con Tuchel.
Sulla carta è un match con pronostico favorevole ai Citizens, valutazione che mette d’accordo i bookie. Su Cplay e Begamestar l'1 si trova a quota 1.79, il pareggio a 3.93 e il segno 2 a 4.04. Sulle lavagne di Better e GoldBet il successo di Guardiola è offerto a 1.83, il colpo esterno di Tuchel vale 3.90 mentre il segno X è proposto a 3.95.
Dunque nell'andata dei quarti di Champions vittoria possibile per gli inglesi, magari con “uno o due gol di scarto”. Un’eventualità da 2.25 volte la posta.