Girone B di Serie C, il pronostico di Lucchese-Entella

Liguri primi nel girone B di Serie C in virtù degli scontri diretti favorevoli con la Reggiana. A tre giornate dal termine è lotta a tre per il primo posto che vale la promozione diretta in B

Nel girone B di Serie C a tre giornate dal termine della regular season è lotta a tre per il primo posto che vale la promozione diretta in Serie B. L'Entella ha agganciato in vetta la Reggiana a 74 punti e ad oggi i liguri sarebbero promossi in B in virtù degli scontri diretti favorevoli con gli uomini di Aimo Diana. L'Entella è adesso alle prese con la Lucchese, nona in classifica e decisa a non scendere dal treno playoff.

Lucchese-Entella, fai il tuo pronostico

Lucchese, sette Under 2,5 di fila

Tredici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta (a Cesena). Questo il brillante ruolino di marcia dell'Entella di Gennaro Volpe nel girone di ritorno, un exploit che ha reso possibile la scalata verso la vetta. La Lucchese invece nella seconda parte di campionato ha pareggiato ben nove volte, vincendo tre partite e perdendo nelle restanti quattro occasioni. Squadra che segna e subisce piuttosto poco quella toscana, con conseguente prevalenza di Under 2,5 nelle sue gare: se ne registrano sette di fila.

Partita che può nascondere delle insidie per la nuova capolista, decisa però a non cedere lo scettro. All'andata la sfida finì in parità, 1-1. Da provare la combo X2+Multigol 1-4, il segno 2 "secco" rende circa 1.80 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...