Luci accese lunedì sera (ore 20.30) all’Ezio Scida per illuminare Crotone-Catanzaro. Il posticipo della 31ª giornata del girone C di Serie C mette l’una di fronte all’altra le prime due della classe, con il Catanzaro però nettamente davanti con 79 punti contro i 65 degli uomini di Zauli, che da tre giornate guida gli “Squali” dopo l’esonero di Lerda.
Crotone-Catanzaro, fai il tuo pronostico
Derby da brividi, ecco il consiglio
Numeri impressionanti per la capolista di Vivarini, che ha segnato 82 reti subendone 12. Lo score recita 25 vittorie, 4 pareggi e un solo ko risalente a un mese fa in casa della Viterbese (0-1). Il Crotone dal canto suo conta sull’inviolabilità dello Scida, qui Chiricò e soci hanno collezionato 10 successi e 4 pareggi incassando soltanto 3 reti.
A dispetto dello strapotere dei giallorossi le quote sono nel complesso equilibrate, con leggera pendenza a destra. Il blitz di Iemmello e compagni è offerto a 2.55 mentre l’1 rende circa 2.70 volte la posta.
Nelle ultime tre trasferte disputate il Catanzaro ha concesso sempre un esatto gol ai suoi avversari. Nell’occasione, quindi, si può ipotizzare almeno una rete per parte. La quota assegnata all’esito Goal è pari a 1.80/1.85.