Dopo aver analizzato i numeri fatti registrare dal Liverpool in Premier League si può affermare che questa stagione non verrà di certo ricordata come la migliore della storia dei "Reds".
L'undici allenato da Jurgen Klopp (7° in classifica e attualmente fuori dalla zona Europa) con lo 0-0 centrato sul campo del Crystal Palace vanta 5 lunghezze di svantaggio sul Newcastle (quinto) e ben 9 sul Tottenham (quarto).
"Reds" a caccia di riscatto, scopri il pronostico
Nel recupero della 7ª giornata di campionato Salah e compagni hanno l'occasione di regolare i conti con i Wolves, club che il 4 febbraio scorso è riuscito a battere i "Reds" per 3-0 al "Molineux Stadium".
Ad Anfield però la sfida potrebbe riservare un finale differente, il Liverpool davanti al proprio pubblico con 25 gol fatti e 11 subiti ha conquistato i tre punti in 7 occasioni su 11 (3 pareggi e 1 sola sconfitta nelle restanti 4 gare).
I "Lupi" in trasferta hanno fatto registrare soltanto 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte (18 le reti al passivo). Al triplice fischio dell'arbitro si possono provare sia la "combo" 1+Multigol 2-5 che il Multigol Casa 2-4.