Serie B, 27ª giornata: il pronostico di Spal-Frosinone

Massimo Oddo cerca punti contro la capolista di Fabio Grosso, reduce da un match spettacolare ma senza soddisfazioni contro il Parma
Serie B, 27ª giornata: il pronostico di Spal-Frosinone© TVRG R.Garavaglia/A.Liverani

Oddo contro Grosso è solo una delle tante sfide di Serie B tra allenatori di oggi e Campioni del mondo di ieri (nel 2006 con l'Italia di Lippi). Al tecnico da poco arrivato sulla pachina degli estensi il compito di non far notare sul campo il -30 che i ferraresi pagano in classifica nei confronti dei laziali, reduci dal rocambolesco ko interno contro il Parma. Forse la partita più bella di questo campionato cadetto.

Spal-Frosinone, fai il tuo pronostico

Frosinone favorito ma...

Nessuno parli di crisi, il Frosinone ha affrontato due signore squadre come Palermo (1-1) e Parma (3-4). Inoltre, nelle precedenti quattro occasioni in cui Mulattieri e compagni sono incappati in una sconfitta hanno sempre vinto la sfida successiva.

La Spal dal canto suo deve fronteggiare il Frosinone dopo averne presi 3 dal Genoa, senza dimenticare che l'ultima vittoria casalinga dei biancoazzurri risale al 22 ottobre: manita al Cosenza.

Eppure non è tutto da buttare, al Mazza la Spal ha realizzato ben 19 reti, le stesse messe a segno dal Frosinone lontano dallo Stirpe. Il fatto di sfidare la capolista motiverà al massimo tecnico e giocatori e non è da escludere che, pur partendo sfavorita, la squadra di casa possa trovare la rete.

Il segno 2 finale raddoppia la posta mentre l'1 la quadruplica. Occhio all'esito Goal proposto a 1.85 mentre la doppia possibilità "X o Goal" vale 1.62.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...