In Serie A la domenica calcistica si apre al "Gewiss Stadium" con la sfida tra l'Atalanta e il Lecce. La scorsa settimana entrambe le squadre sono riuscite a far punti contro le romane, la "Dea" di Gasperini è reduce dal 2-0 esterno contro la Lazio mentre l'undici di Baroni nell'ultima partita disputata in campionato ha pareggiato per 1-1 in casa contro la Roma.
La compagine bergamasca nelle prime 10 gare disputate davanti al proprio pubblico è riuscita a mettere a segno la bellezza di 21 reti, un numero di gol che ha permesso a Lookman e compagni di conquistare la bellezza di 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte).
Il Lecce in trasferta (3 successi, 3 pareggi e 5 ko) con 9 reti all'attivo e 11 al passivo ha sempre centrato l'Under 3,5 al triplice fischio dell'arbitro.
Esito in controtendenza, scopri il pronostico
La domanda ora sorge spontanea, riuscirà la "Dea" ad interrompere il trend dei giallorossi? L'Over 3,5 al 90' è in lavagna a 2.95 mentre il Multigol Casa 2-4 (i nerazzurri al "Gewiss Stadium" viaggiano a una media di 2,1 reti a partita) moltiplica la posta per circa 1.70.