Siamo solo ai sedicesimi (playoff) di Europa League e al termine del doppio confronto una tra Barcellona e Manchester United dovrà salutare la competizione. Un peccato visto che si affrontano due squadre che stanno volando, trascinate dalle magie dei loro gioielli: Lewandowski e Pedri da una parte, Rashford dall'altra.
Barcellona-Manchester United, fai il tuo pronostico
Goal più Over 2,5, scopri quanto paga la "combo"
L'ultima sconfitta rimediata dal Barcellona in stagione risale al 26 ottobre, ko interno per 3-0 contro il Bayern in Champions League. I blaugrana proveranno la scalata nella seconda competizione continentale per club partendo dalla sfida contro un Man United beffato dalla Real Sociedad nei gironi di Europa League (stessi punti ma un gol di differenza pro-baschi). Un avversario in gran forma, che ha perso solo uno degli ultimi 15 incontri ufficiali: un ko giustificato, contro l'Arsenal capolista in Premier League. Di più, in 13 di queste 15 gare considerate i Red Devils hanno segnato almeno due reti.
Le quote sposano la tesi spagnola, per Better e GoldBet l'1 vale 1.75, il pareggio si gioca a 3.85 mentre il 2 è offerto a 4.35. Su Cplay e Begamestar è leggermente superiore l'offerta per segno 1, a 1.79, e pareggio, a 3.96. La vittoria degli inglesi paga 4.30.
Il pronostico di Barcellona-Manchester United non può prescindere da un esito come il Goal, bancato mediamente a 1.65. Interessante la combo Goal+Over 2,5 a quota 1.95.