In Serie A c’è una squadra che con il passare delle giornate sta dimostrando sempre più di meritare il primo posto in classifica. Il Napoli allenato da Spalletti dopo aver battuto la Roma al “Maradona” per 2-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo dello Spezia.
La compagine partenopea nelle prime 10 gare di campionato disputate fuori casa è riuscita a conquistare la bellezza di 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). In trasferta Osimhen e compagni viaggiano a una media di 2 gol segnati e 0,7 reti subite a partita.
Lo Spezia al “Picco” ha perso soltanto contro la Roma (2-0) e la Fiorentina (2-1). I liguri nelle restanti 8 partite casalinghe hanno fatto registrare 2 vittorie e 6 pareggi.
L'esito alternativo al segno 2, scopri il pronostico
Curiosità: il Napoli lontano dal “Maradona” non ha mai terminato un match con esattamente 4 reti al novantesimo mentre lo Spezia in casa ha centrato la “Somma Gol: 4” in ben 4 occasioni su 10.
Al "Picco" il segno 2, offerto soltanto a 1.37, è l'esito che si lascia preferire ma se si vuole alzare il coefficiente di difficoltà si può provare il Multigol 3-4 che moltiplica la posta per circa 2.30.