In Ligue 1 c'è una squadra in difficoltà. Il Psg allenato da Christophe Galtier con l'avvento del nuovo anno è riuscito a conquistare soltanto 4 punti in 4 partite, un bottino che di certo ha fatto scattare il campanello d'allarme a Parigi. I campioni di Francia dopo aver pareggiato per 1-1 al "Parco dei Principi" contro il Reims (squadra che non ha mai perso nelle precedenti 12 giornate del torneo) si preparano ad affrontare in trasferta il Montpellier.
Per le quote il Psg parte ancora favorito
Il "periodo di crisi" che sta attraversando la capolista del campionato francese non sembra influire più di tanto sull'andamento delle quote dell'incontro. Il segno 2 si gioca solamente a 1.30 mentre la doppia chance 1X vale mediamente 3.35.
Il Psg che si presenta allo "Stade de la Mosson" è una squadra che in trasferta non ha ancora mai terminato un incontro con esattamente due reti al triplice fischio dell'arbitro. La compagine parigina inoltre non ha mai segnato più di tre reti nelle precedenti 8 gare esterne di campionato. Con Marco Verratti out per squalifica si può provare la "combo" che lega la doppia chance X2 al Multigol 2-3.