Prima in Coppa Italia ed ora in Serie A, la Juventus e il Monza tornano ad affrontarsi a distanza di pochi giorni. L'ultimo precedente tra le due compagini, andato in scena sempre all'Allianz Stadium, ha visto vincere l'undici bianconero grazie alle reti di Moise Kean e Federico Chiesa (2-1).
In campionato la squadra allenata da Massimiliano Allegri è insieme al Napoli di Luciano Spalletti l'unica a non aver ancora perso davanti al proprio pubblico. La "Vecchia Signora" nelle prime 10 gare interne con 24 gol realizzati e 6 subiti ha fatto registrare la bellezza di 7 vittorie e 3 pareggi.
Il Monza di Raffaele Palladino non ha mai perso nelle precedenti cinque partite di campionato, i brianzoli in queste cinque gare sono riusciti a mettere in tasca ben 9 punti grazie alle due vittorie ottenute contro Salernitana (3-0) e Cremonese (3-2) e ai tre pareggi centrati con Fiorentina (1-1), Inter (2-2) e Sassuolo (1-1).
Le quote sorridono ai bianconeri
Nonostante stia attraversando uno splendido periodo di forma sembra veramente difficile ipotizzare una vittoria del Monza sul campo della Juventus. L'1 bianconero vale 1.55 mentre il "2" è offerto a circa 6 volte la posta. La "Vecchia Signora" all'Allianz Stadium viaggia a una media di 2,4 gol segnati a partita, il Multigol Casa 2-4 in questo incontro è proposto a 1.70.