Continuità di risultati, è questo quello che sta avendo la Roma di Josè Mourinho nelle ultime settimane. La squadra giallorossa prima della sosta per il Mondiale aveva fatto registrare un doppio 1-1 prima sul campo del Sassuolo e poi in casa contro il Torino, al rientro all'1-0 inflitto al Bologna grazie a un gol di Lorenzo Pellegrini hanno fatto seguito il 2-2 contro il Milan al Meazza (decisive le reti di Roger Ibanez e Tammy Abraham nel finale di partita) e il successo in Coppa Italia per 1-0 contro il Genoa (Paulo Dybala al 64' del secondo tempo).
Le statistiche delle due squadre in campo, scopri il pronostico
Il programma della 18ª giornata di campionato prevede il confronto tra la Roma e la Fiorentina. Osservando i numeri fatti registrare dalle due squadre in campo in questa prima parte di stagione si nota subito che sia i giallorossi (in casa) che la "Viola" (in trasferta) tendono a centrare spesso l'Under 2,5 al novantesimo.
L'undici allenato da José Mourinho ha terminato ben cinque delle prime otto gare disputate all'Olimpico con esattamente un gol, la Roma con 8 reti all'attivo vanta il quinto peggior attacco interno del torneo.
Capitolo Fiorentina: la squadra di Vincenzo Italiano in trasferta (solo 2 vittorie in 8 gare) viaggia a una media di 0,87 gol realizzati a partita.
Le quote pendono dalla parte dei padroni di casa, il segno 1 vale doppio mentre il "2" è proposto mediamente a 3.80. Da provare la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Under 3,5.