La scorsa settimana l'Atalanta di Gasperini è tornata a vincere dopo ben quattro turni di stop (1 pareggio e 3 sconfitte), alla "Dea" sono servite le reti siglate da Teun Koopmeiners (47') e Rasmus Hojlund (58') per battere il Bologna al "Renato Dall'Ara" (2-1 il risultato finale).
La Salernitana, prossimo avversario dei nerazzurri, dopo aver pareggiato per 1-1 in casa contro il Torino torna a giocare in trasferta. I campani nelle prime otto gare disputate lontano dai lidi amici hanno fatto registrare soltanto una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte.
Analizza le statistiche di Atalanta-Salernitana e vinci!
Il possibile risultato esatto dell'incontro
Il successo dell'Atalanta al "Gewiss Stadium" è in lavagna a circa 1.40. Duvan Zapata e compagni con 11 gol all'attivo e altrettanti al passivo hanno fatto registrare il Multigol 2-3 in ben cinque delle prime otto gare disputate davanti al proprio pubblico.
In trasferta la Salernitana viaggia a una media di esattamente due gol subti a partita, a Bergamo non si può escludere l'Over 1,5 Casa al novantesimo. Come possibile risultato esatto non si può escludere il "2-0" offerto a 7.50, esito mai centrato ancora dalla "Dea" in campionato. Come cautelarsi? Provando il cluster "2-0; 2-1; 3-0; 3-1" proposto a 2.45.