Partita di altissimo livello martedì all'Emirates tra l'Arsenal e il Newcastle. La capolista della Premier League, a più sette sul Manchester City, ospita la terza della classe che vuole misurare le sue ambizioni e capire se deve "accontentarsi" di lottare per la Champions o pensare ancora più in grande.
Arsenal-Newcastle, fai il tuo pronostico
Quanti gol segna l'Arsenal? Scopri il pronostico
Il Newcastle vede la vetta a nove punti di distanza, l'Arsenal ha giocato una gara in meno rispetto ai Magpies che dopo sei vittorie di fila hanno pareggiato 0-0 col Leeds, un punto che va un po' stretto a Trippier e compagni.
La squadra di Arteta invece non ha alzato il piede dall'acceleratore dopo il 3-1 inflitto al West Ham, rifilando un sonoro 4-2 al Brighton di De Zerbi con una prestazione davvero maiuscola. Xhaka e compagni tornano a giocare in casa dove finora hanno fatto sette su sette in termini di vittorie e Over 2,5.
La "Grande bellezza" è dunque di casa a Londra perché l'Arsenal può sfoggiare il secondo miglior attacco e il Newcastle la miglior difesa in assoluto. Pensare che i bianconeri hanno subìto più di un gol solo contro Manchester City e Liverpool. "Crush test" migliore per il Newcastle non può esserci visto che all'Emirates l'Arsenal ha sempre realizzato almeno due gol.
Per le quote il magic moment dei Gunners è destinato a proseguire, l'1 paga circa 1.80 mentre il segno 2 è offerto a 4.30.
La sensazione è che i londinesi possano trovare la via della rete almeno due volte. Da provare l'Over 1,5 Casa oppure il Multigol Casa 2-4. Il Goal può essere comunque buono per risolvere il rebus.