Con il Portogallo fuori dai Mondiali l'attenzione degli appasionati di calcio portoghese è tutta rivolta verso la Coppa di Lega. All'Estádio do Dragão il Porto di Sérgio Conceição si appresta a scendere in campo per la terza volta nel gruppo A. I "Dragoni", primi con 4 punti conquistati, ospitano un Vizela (secondo) che nelle prime due giornate ha fatto registrare un doppio pareggio contro Chaves (2-2) e Mafra (1-1).
"Dragoni" favoriti al novantesimo, scopri il pronostico
Sia il Porto che il Vizela sono due squadre appartenenti alla Liga Portugal. Il Porto al momento dopo le prime 13 giornate di campionato è posizionato al secondo posto con 29 punti (9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) mentre il Vizela è sest'ultimo a quota 15 (4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte).
L'ultimo precedente tra le due compagini andato in scena all'Estádio do Dragão è terminato con la vittoria dei "Dragoni" per 4-2. Il segno 1 in quest'occasione moltiplica la posta per circa 1.25 mentre la doppia chance X2 è proposta mediamente a 3.85. Interessante la "combo" 1 più Over 2,5 offerta a 1.65.