L'11° turno di Serie A si chiude al Mapei Stadium dove il Sassuolo riceve Verona di Bocchetti. Entrambe hanno bisogno di punti dopo i recenti passi falsi, soprattutto l'Hellas che vuole lasciarsi alle spalle una striscia di cinque sconfitte consecutive.
Serie A, posticipo Sassuolo-Verona: fai il tuo pronostico
Esito Multigol 2-3, ecco quanto vale
Il Verona non ha ancora vinto lontano dal Bentegodi: score di due pareggi e tre sconfitte. La curiosità è che l'Hellas viene da tre ko di fila per 1-2, due invece le recenti sconfitte rimediate dai neroverdi, con questo risultato, contro Inter e Atalanta.
In tema di statistiche da mettere in rilievo c'è l'assenza della somma gol finale 2 per quanto riguarda il Sassuolo mentre il Verona sembra essersi specializzato in materia di "Multigol 2-3". Ovvero, otto delle dieci partite fin qui giocate da Henry e compagni sono terminate con due o tre reti totali.
Di materiale per arrivare ad un pronostico ce n'è a sufficienza. Chi ritiene opportuno affidarsi proprio all'opzione Multigol 2-3 può aspirare ad una quota pari (circa) a 2.15 volte la posta.