Questa volta, StarCasinò ha alzato veramente la posta in gioco e, per la seconda edizione del format #StarCasinòTiPortaAlloStadio, ha radunato a San Siro 100 sfegatati milanisti per un’esperienza indimenticabile.
L’anno scorso era stato un pulmino speciale a prendere casa per casa cinque fortunati tifosi, per portarli tutti insieme allo stadio ad assistere alla partita con le leggende rossonere. Quest’anno i tifosi rossoneri radunati sono stati addirittura 100, con appuntamento all’ingresso di San Siro dove ad accoglierli c’era un trio social d’eccezione: Calciatori Brutti, Ludovica Pagani e i Ras della Fossa.
Dopo aver trascorso l’intero pomeriggio nell’area hospitality a loro esclusivamente dedicata in compagnia dei loro idoli social, scattando selfie e soddisfacendo tutte le loro curiosità, i supporter rossoneri hanno proseguito l’emozionante avventura nel primo anello arancio per tifare Milan tutti insieme, sempre al fianco dei propri beniamini.
Ma non è tutto, perché i momenti più emozionanti, quelli più divertenti e i più avvincenti dell’intera giornata, sono stati immortalati in uno straordinario video racconto, che verrà condiviso anche da AC Milan sui propri canali social ufficiali. Un altro bellissimo successo per StarCasinò, Major Partner del Milan, che, grazie a questa straordinaria iniziativa, ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di tutti i tifosi.