Con l’uscita dei nuovi MacBook molte persone hanno potuto constatare la mancanza di porte usb per poter collegare le varie periferiche, una cosa non da poco, considerando che quasi tutte le periferiche in commercio (dalle fotocamere, chiavette usb, videocamere ecc…) possono essere collegate soltanto tramite usb. Di seguito vi proponiamo una serie di adattatori per tutte le esigenze a prezzi scontatissimi!
1. UGREEN Hub USB
Ultra Sottile & Portable USB C HUB con dimensioni piccolissimo (10.4 * 3 *1cm) che è solo metà taglia di iPhoneXR, lo rende un compagno di viaggio. Con l'indicatore LED, puoi sapere chiaramente lo stato del funzionamento.
2. Hoppac Hub USB
Superba Maestria: corpo interamente in alluminio con un robusto involucro metallico per evitare rotture. Piccolo e sottile, il design compatto è progettato per essere il più portatile possibile. Infila questo gadget leggero nella tua borsa o in tasca ed espandi il tuo desktop con più periferiche USB.
3. Lemorele Hub USB
Questa porta Ethernet ha una velocità 10 volte più veloce del WiFi; La porta HDMI stabile espande lo schermo e guarda 4K su TV HD, monitor o proiettore multimediale Ultra HD, video con effetti 3D, giochi 3D e presentazioni di conferenze.