Il mercato fa cambiare pelle alle squadre e diventa un fattore determinante nella variazione delle quote scudetto. La Serie A è ormai alle porte ed è quindi il momento adatto per dare un'occhiata alle Antepost sul "Vincente Campionato". Sono diverse le pretendenti al Tricolore e, a pochi giorni dall'inizio del campionato, ecco come si presentano le quote con riferimento al Vincente Serie A.
Chi vincerà lo Scudetto? Fai i tuoi pronostici, scala le classifiche e vinci i premi in palio!
Una coppia al comando
Il calciomercato continua fino a fine mese ma nel frattempo il pallone inizierà a rotolare sui campi di Serie A. La caccia allo Scudetto 2022/23 è aperta, il Diavolo di Pioli proverà a difendere il Tricolore "strappato" alla Milano nerazzurra. Una sfida che si preannuncia avvincente e che ovviamente non poteva non stuzzicare i bookie.
Per la vittoria finale gli allibratori mettono in prima fila Inter e Juventus, entrambe bancate a 2.70. Alle loro spalle ecco il Milan, il cui "bis" è proposto a 4.50.
Poi è la volta della Roma di Josè Mourinho, bancata a 7.50. Acquisto dopo acquisto i giallorossi hanno scalato posizioni nella classifica stilata dai quotisti, che hanno ritoccato verso il basso la loro quota da "Campioni d'Italia" nella stagione 2022/23.
Molto staccato il Napoli di Spalletti che si gioca a 15, la metà rispetto al premio assegnato alla Lazio che paga ben 30 volte la posta.