Lens-Troyes, le quote sorridono ai giallorossi

La squadra giallorossa ha sempre conquistato i tre punti nelle prime tre gare disputate davanti ai propri tifosi
Lens-Troyes, le quote sorridono ai giallorossi© EPA

La settima giornata di Ligue 1 si apre allo stadio "Bollaert-Delelis" con il confronto tra il Lens e il Troyes. Per i giallorossi non poteva esserci un inizio di stagione migliore, con ben 15 reti all'attivo e 7 al passivo hanno conquistato 14 punti nelle prime 6 giornate di campionato (4 vittorie e 2 pareggi).

Gli ospiti si presentano all'appuntamento dopo aver fatto registrare 2 successi e 1 pareggio nelle precedenti tre gare di Ligue 1. Il Troyes dopo aver perso contro Montpellier, Tolosa e Lione è riuscito a totalizzare 7 punti contro Angers (3-1), Monaco (4-2) e Rennes (1-1).

Fai ora i tuoi pronostici!

Molte reti in vista, scopri il pronostico

Il ruolino di marcia interno del Lens parla in maniera molto chiara. La squadra allenata da Franck Haise davanti al proprio pubblico è riuscito a battere in rapida successione Brest (3-2), Rennes (2-1) e Lorient (5-2). Per le quote l'undici giallorosso parte favorito a circa 1.50, può starci la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Over 1,5 visto che con il Troyes in campo in questa prima parte di stagione non è ancora mai uscito l'Under 1,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...