Pogon-Kr Reykyavik, islandesi senza chances per le quote

Polacchi nettamente favoriti contro una compagine che, a differenza loro, ha già alle spalle diverse partite di campionato
Pogon-Kr Reykyavik, islandesi senza chances per le quote© LAPRESSE

Davvero tante le partite valide per il primo turno preliminare di Conference League, materiale da consegnare agli appassionati di statistiche e soprattutto pronostici. Riflettori puntati su Pogon-Kr Reykjavik di giovedì 7 luglio alle 18.

Pogon-Kr, indovina il risultato del match di Conference League

Possibile l'Over 2,5, ecco la quota

Il Pogon debutterà in campionato tra una decina di giorni mentre nella prima divisione islandese il Kr Reykjavik ha già disputato 12 partite collezionando 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Le due squadre si sono guadagnate l'accesso al primo turno preliminare in virtù del terzo posto ottenuto nei rispettivi campionati. Insomma, mezzi tecnici evidentemente non eccelsi ma la voglia di ben figurare in questo debutto europeo sarà tanta.

Notevole il divario in lavagna tra le due formazioni, per le quote i polacchi sono super favoriti nel loro primo match ufficiale della stagione. L'1 vale circa 1.20, il 2 islandese sale a oltre 12 volte la posta. Il Pogon proverà a chiudere il discorso nel suo stadio e anche per questo motivo la scelta del pronostico cade sull'Over 2,5 offerto a 1.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...