Nations League, martedì 7 giugno alle 20.45 torna in campo l'Italia di Roberto Mancini. Dopo il pareggio per 1-1 contro la Germania gli Azzurri ospitano a Cesena l’Ungheria, vittoriosa all’esordio contro l’Inghilterra (1-0 con rigore di Szoboszlai).
Italia-Ungheria, indovina il risultato e vinci i premi
Risultato esatto multi esiti: scopri la quota
L’Ungheria di Marco Rossi non è più una sorpresa. Agli Europei ha imposto il pareggio a Francia e Germania e ha chiuso in crescendo il suo girone di qualificazione ai Mondiali (niente pass per il Qatar) pareggiando con l’Inghilterra e battendo 2-1 in trasferta la Polonia.
E l’Italia? Reazione ci si aspettava dopo il flop con l’Argentina e reazione è stata. La capacità di ogni interprete di dare qualcosa in più ha fatto la differenza contro i tedeschi, ora devono arrivare conferme contro un avversario motivato e abituato alle “battaglie”. Insomma, Italia favorita ma non sarà una passeggiata.
In sede di pronostico si può tener presente la combo 1X+Multigol 1-3 mentre nella tipologia “Risultato esatto multi esiti” è da segnalare l’opzione “1-0/2-0/2-1” a quota 2.05.