Islanda-Albania, il pronostico sul Goal/No Goal

Gli scandinavi hanno chiuso sul 2-2 il loro primo impegno in Nations League contro Israele
Islanda-Albania, il pronostico sul Goal/No Goal© www.imagephotoagency.it

Nel gruppo 2 della Lega B di Nations League si gioca Islanda-Albania. Secondo impegno per gli scandinavi, reduci dal pareggio per 2-2 contro Israele mentre l'Albania è al debutto. In questo girone, lo ricordiamo, non figura la Russia estromessa dalle competizioni.

Islanda-Albania, fai il tuo pronostico

Islanda retrocessa, Albania promossa

Un risultato che dà un po’ di fiducia alla nazionale scandinava, capace di vincere solo due partite (contro Isole Far Oer e Liechtenstein) nell’ultimo anno. L’Albania è salita di categoria in Nations League avendo vinto, nella scorsa edizione, il suo girone nella Lega C, davanti alla Bielorussia. Percorso inverso invece per l’Islanda, retrocessa dalla Lega A con 0 punti conquistati al termine dei 6 match (andata e ritorno) giocati contro Belgio, Danimarca e Inghilterra.
L’Albania nelle ultime due amichevoli disputate a fine marzo ha perso 2-1 contro la Spagna e pareggiato 0-0 contro la Georgia. A Reykjavik dovrebbe andare in scena un match più combattuto che spettacolare, nell’occasione è forse il No Goal a meritare un pizzico di attenzione in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...