La classifica del Girone D di Serie D parla in maniera molto chiara. Il Ravenna, secondo a sei punti di distanza dal Rimini capolista, si trova in zona playoff promozione. Rimontare il Rimini non sarà un'impresa semplice ma la matematica ancora non condanna l'undici giallorosso. Il programma della 35ª giornata vede i "Leoni" giocare in trasferta sul campo della Sammaurese.
Il Ravenna va a caccia dei tre punti, scopri il pronostico
Osservando il ruolino di marcia esterno del Ravenna si nota subito una cosa, i giallorossi nelle precedenti 8 trasferte disputate hanno sempre segnato da 2 a 4 gol (nelle 7 vittorie) tranne che sul campo del Forlì (unica sconfitta per 2-0). L'ultimo pareggio dei "Leoni" risale al lontano 18 dicembre, 1-1 contro il Progresso.
La Sammaurese in questa stagione non è di certo l'avversario più ostico da affrontare, l'undici di Stefano Protti ha perso già 7 volte in casa e nelle ultime 6 gare interne (1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte) hanno conquistato i tre punti soltanto contro il Sasso Marconi.
In questo incontro il Ravenna parte senza dubbio con i favori del pronostico ma se non si vogliono correre troppi rischi si può provare la "combo" X2 più Multigol 2-5 al novantesimo.