Nella notte italiana tra martedì e mercoledì è in programma Uruguay-Venezuela, incontro delle qualificazioni Mondiali della zona sudamericana (Conmebol). Ecco come arrivano le due Nazionali a questa sfida, con il pronostico che sorride a Suarez e compagni.
Pronostici sulle qualificazioni Mondiali, indovina il risultato di Uruguay-Venezuela
Venezuela, solo sconfitte in trasferta
L'Uruguay ha approfittato delle sconfitte di Colombia e Cile per salire al quinto posto del girone. Decisivo, in Paraguay, il gol di Suarez nella ripresa. Al momento la Celeste disputerebbe lo spareggio ma il quarto posto, occupato dal Perù di Lapadula, è ad un solo punto. Dunque, occorre provarci fino in fondo.
Il Venezuela è ultimo nonostante il 4-1 rifilato alla Bolivia pochi giorni fa. Finora la Vinotinto in trasferta è stata disastrosa: 7 sconfitte su 7 con due gol fatti e 14 subìti. Il suo unico pareggio in 15 giornate, curiosità, risale al match "d'andata" contro l'Uruguay: 0-0.
Per i quotisti nessun dubbio, Uruguay favoritissimo nonostante uno spettacolo certamente non esaltante offerto finora. Sarà importante per la Celeste segnare molti gol in chiave differenza reti. Da provare allora l'esito Over 1,5 Casa oppure il Multigol Casa 2-4.