Aspettando TORINO 2025 FISU World University Games

Un mese di appuntamenti per festeggiare l’arrivo dei giochi universitari invernali presso il Centro Commerciale Lingotto dal 23 novembre 2024 al 12 gennaio 2025
Aspettando TORINO 2025 FISU World University Games

Arriva Aspettando TORINO 2025 FISU World University Games, un mese di appuntamenti che, da sabato 23 novembre 2024 a domenica 12 gennaio 2025, animerà il cortile 3 e il padiglione 5 del Centro Commerciale Lingotto per festeggiare l’arrivo dei giochi universitari invernali.

Cinque aree tematiche, per coinvolgere bambini e adulti in sfide di pattinaggio, biathlon, sci di fondo, curling e tante altre sorprese! Per l’occasione saranno infatti allestite una pista da pattinaggio con ghiaccio sintetico (9mx23m), una pista di curling (2mx9m), un mini-campo da hockey su ghiaccio (4mx9m), una pista da sci di fondo e un campo di tiro alla carabina (3mx8m).

Aspettando TORINO 2025 FISU World University Games sarà disponibile tutti i fine settimana con i seguenti orari: dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00. Dal 27 dicembre al 6 gennaio sarà aperto tutti i giorni. Il costo dell’iniziativa sarà di 7 euro a persona per partecipare a tutte le singole esperienze.
Per promuovere parte degli sport invernali protagonisti delle prossime Universiadi invernali il Centro Commerciale Lingotto proporrà un ricco programma di appuntamenti, rivolto a tutti gli appassionati di sport invernali che desiderano vivere un mese all'insegna della strategia, della competizione e del divertimento.

«Il Centro Commerciale Lingotto è da sempre attento agli eventi che si svolgono in città – sottolinea il direttore Fabrizio Cardamone -TORINO 2025 FISU World University Games ha un forte legame con il Lingotto e siamo soddisfatti di aver avviato questa collaborazione con la manifestazione e con il suo staff. Ci piace immaginare che, fra tutti i bambini che verranno al Centro a provare le esperienze sportive invernali, ci possa essere qualcuno che si avvicini a tali sport e magari, un giorno, diventare un campione, un po' come è successo a Sinner con il tennis».

«Siamo felici di avviare questa collaborazione con uno dei poli commerciali più importanti del Piemonte – commenta il presidente del Comitato Organizzatore Alessandro Scirettiun luogo che attira ogni giorno migliaia di persone e che, ancor più nel periodo di Natale, permetterà ad un pubblico vastissimo ed eterogeneo di conoscere il mondo dei Fisu Games in arrivo. Il Centro Commerciale Lingotto sarà un meraviglioso palcoscenico pop per raccontare l’affascinante mondo degli sport invernali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...