Collegno Basket debutta in trasferta contro Pavia

Dopo una preseason intensa, in cui i giocatori di coach Comazzi hanno dimostrato grande impegno e dedizione per arrivare pronti all'inizio del campionato, Collegno Basket è pronto per il suo esordio nel Girone A
Collegno Basket debutta in trasferta contro Pavia© Stefano Ghiraldi

È ufficialmente iniziata questa settimana la stagione 2024/2025 della Serie B Interregionale.
La squadra scenderà in campo domani, domenica 29 settembre, alle ore 18:00 al PalaRavizza contro la Pallacanestro Pavia 1933.

La formazione lombarda si presenta come una delle favorite, costruita per ambire alle prime posizioni della classifica. Sotto la guida di coach Cristelli, Pavia vanta un roster ricco di talento, esperienza e fisicità, composto principalmente da giocatori senior con tanti punti nelle mani.

Dall’altra parte, i Lions possono contare su un gruppo molto giovane, che, sebbene manchi di esperienza, è caratterizzato da grande aggressività e atletismo. Capitan Tarditi e De Bartolomeo saranno fondamentali nel guidare la squadra, grazie al loro talento e alla conoscenza del campionato, contribuendo alla crescita di un collettivo con enormi potenzialità. Fracasso, dopo la sua prima stagione in Serie B, potrebbe rivelarsi la vera sorpresa del team biancorosso, pronto a vivere una stagione da protagonista. I nuovi innesti Obakhavbaye e Castellino, insieme ai giovani Lions, completano un gruppo determinato a sorprendere e a lottare su ogni pallone.

I convocati di coach Comazzi per la sfida contro Pavia: Castellino, De Bartolomeo, Tarditi, Fracasso, Donnini, Quagliotto, Milone, Lo Buono, Obase, Marcato, Grillo e Obakhavbaye.

L’appuntamento è fissato per la prima palla a due questa domenica al PalaRavizza di Pavia.
Il debutto casalingo al PalaCollegno è previsto per sabato 5 ottobre, in occasione della sfida contro i Seagulls Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...