Igor Agil Volley: sarà serie B2

La formazione, guidata dal neo capo allenatore Giovanni Galesso, sarà presentata nelle prossime settimane

Fra Piemonte e Lombardia, 26 battaglie in tutto da affrontare. Igor Agil Volley: sarà la B2 la categoria che le Igorine andranno ad affrontare per la stagione 2024/2025!

La formazione, guidata dal neo capo allenatore Giovanni Galesso e che sarà presentata nelle prossime settimane, sarà formata da volti nuovi, Igorine confermate e “promosse” dal settore giovanile di casa. Comune denominatore: tutte giovani e giovanissime e pronte ad affrontare, in parallelo, anche il campionato Under 18.

Queste le avversarie (girone A): Acrobatica Group Alessandria, Alba Volley, Cus Torino, Lilliput Pallavolo, Club 76 Fenera Chieri, Ascot Moncalieri Toplay, Bonprix Teamvolley Biella, G.S. Cagliero Milano, Viscontini Milano, Mtv Guffanti Group, Cus Pavia, Pallavolo Florens Pavia, Tecnilux Pavia.

Il direttore sportivo Alessandro Sandretti: «L’obiettivo societario è sempre lo stesso, ossia lavorare sulle giovani e poter offrire loro il miglior percorso di crescita. Qualche giocatrice proviene dal nostro settore giovanile a conferma del grande lavoro svolto fin dalle fasce più basse e altre sono novità, tutte con tanta voglia di imparare e dare il massimo in campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...