Sabato 4 maggio nel palazzetto Eliodoro di Loano si è tenuta la seconda prova Interregionale di Coppa Italia. Le EGirls hanno confermato il buon momento di forma a partire dalla prima atleta della scuderia di Luca Nurchi scesa in campo, Matilde Occleppo nella specialità Solo, categoria Junior beginners, che con una buona performance ha strappato la medaglia d'oro, con 5,7 punti. Nella specialità Freestyle hanno gareggiato Marika Vecchio nella categoria cadetti beginners, che ha concluso con un 12esimo posto, nonostante la buona esecuzione; Anna Cittadini nella categoria cadetti B si è classificata al settimo posto, Matilde Occleppo, medaglia d'oro mentre Emma Ferraris ha trionfato nella categoria Youth B, salendo sul gradino più alto del podio con 7,60 punti.
La giornata di domenica è stata dedicata alla terza prova del Campionato Interregionale di serie C e B. Le soliste Sofia Castelmaro e Assunta D'Acri hanno lottato per mantenere i piazzamenti delle prove precedenti e con brillanti esecuzioni hanno conquistato rispettivamente la medaglia d'argento (35,9 punti) e quella d'oro (36,9 punti). Non solo, Assunta ha ottenuto il titolo di Campionessa Interregionale nella specialità Freestyle Junior C, subito seguita da Sofia, vicecampionessa.
I duo non sono stati da meno: nella categoria Junior C, Emma Ferraris e Sofia Castelmaro hanno conquistato con grinta la medaglia d'argento con 34,5, ottenendo il titolo di vicecampionesse in questa specialità. Storia che si è ripetuta per il duo junior B composto da Assunta D'Acri e Noemy Vecchio che hanno sfiorato il primo posto con 42 punti.
Entrambe le soliste e i duo parteciperanno alla fase Nazionale che si terrà nel weekend dell'1-2 giugno a Montegrotto Terme.