Verso UNAHOTELS Reggio Emilia-Bertram Derthona

Le parole di coach Ramondino alla vigilia della gara

Vigilia di campionato per la Bertram Derthona, che domani alle ore 17.30 sarà di scena al PalaBigi contro la UNAHOTELS Reggio Emilia nell’incontro valido per l’8° giornata del campionato di Serie A 2023/24.

A presentare le caratteristiche dei prossimi avversari è stato coach Marco Ramondino: «Reggio Emilia ha una grande precisione offensiva e difensiva ed esegue molto bene in campo. Questa è una caratteristica di tutte le squadre che hanno una grande organizzazione, come quella che coach Priftis sta inculcando alla squadra. La UNAHOTELS dà sempre l’impressione di essere in controllo, e non essere mai frenetica o in affanno: questo è un loro grandissimo punto di forza. Inoltre giochiamo in trasferta contro una formazione che sta facendo molto bene, quindi dobbiamo aspettarci una squadra pronta a esaltarsi in ogni momento della sfida».

Sui singoli, il capo allenatore bianconero ha poi aggiunto: «Reggio lavora per mettere in partita i giocatori di grande talento che ha: Hervey, Galloway, Briante Weber e Jamar Smith che entra dalla panchina. Anche Vitali ha grande qualità e il loro sistema di gioco innesca con continuità i tiratori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...