Vialattea: prime importanti nevicate sull'intero comprensorio

L’inverno si avvicina, ultimi giorni per acquistare, a tariffa promozionale, lo Skipass Stagionale

Il mese di novembre si è aperto con le prime importanti nevicate sull’intero comprensorio della Vialattea.
Condizioni che lasciano ben sperare in vista dell’imminente apertura della stagione sciistica 2023/2024, programmata (condizioni di innevamento permettendo) per giovedì 7 dicembre 2023. Intanto si lavora con i battipista per cingolare la neve, facendo uscire l’aria, e consolidare il manto ricorrendo anche, nella zona di Sestriere, all’innevamento programmato.

Sino a lunedì 13 novembre 2023 sarà possibile acquistare lo Skipass Stagionale Vialattea al prezzo promozionale di 850 euro, anziché 1200.

Con lo Skipass Stagionale Vialattea puoi sciare tutti i giorni della stagione sciistica 2023/24, in tutte le località del comprensorio. La tessera è valida su tutti gli impianti gestiti da Sestrieres SpA sul territorio italiano e ricomprende l’assicurazione infortuni e RCT “Vialattea Sci Noproblem”, inoltre offre la possibilità di sciare sugli impianti di Montgenèvre gestiti da RARM.

Scoprite tutti i vantaggi riservati a chi acquista lo Skipass Stagionale Vialattea, le specifiche riduzioni per famiglie e bambini, e le modalità di vendita on line sul sito vialattea

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...