Tecnoengineering Moncalieri torna in campo contro Giussano

Le Lunette, ancora ferme in classifica, hanno una voglia matta di dimostrare il loro valore
Tecnoengineering Moncalieri torna in campo contro Giussano

La Tecnoengineering Moncalieri torna in campo domani sera alle 20:30 al PalaEinaudi di Moncalieri contro Basket Foxes Giussano.

Le ospiti, guidate dalla polacca Klaudia Niedzwiedzka (oltre 26 punti e 11 rimbalzi nei primi due incontri) sono attualmente a punteggio pieno. Da tenere d’occhio anche il trio azzurro composto da Diotti, Gatti e Manzotti che viaggia oltre i 30 punti di media. I due successi delle lombarde sono arrivati in casa con Basket Roma (60-55) e all’esordio in trasferta sul campo di Carugate (68-74).

Le Lunette sono invece ancora ferme in classifica, con due sconfitte con Empoli e Torino Teen Basket. Settimana scorsa le ragazze di coach Terzolo hanno interpretato sicuramente meglio la fase offensiva, ma tante ancora le disattenzioni in difesa. Al momento è il duo di lunghe Salvini-Cordola a tenere le redini dell’attacco gialloblù e a catturare la maggior parte dei rimbalzi sotto le plance. Nell’ultima uscita bene anche la neo arrivata Tijana Mitreva che ha chiuso l’incontro con 16 punti, 6 rimbalzi e 2 assist in 26 minuti uscendo dalla panchina. Piacevole sorpresa per coach Terzolo: i 13 di valutazione della giovanissima Elisa Pasero, classe ’06, che ha firmato la sua prima doppia cifra in campionato, condendo il referto con 3 assist e altrettanti rimbalzi in 37 minuti.

Palla a due alle 20:30 al PalaEinaudi di Moncalieri (TO).
Arbitri: Mammola, Rezzoagli.
Vi ricordiamo che la partita è ad accesso libero, per gli addetti ai lavori è gradita comunicazione all’indirizzo mail press@moncalieribasketball.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...