Fulgor Basket: arriva la firma di Mattia Coltro

Talento e voglia di mettersi in luce sono le caratteristiche dell'esterno classe 1997 che la scorsa stagione ha giocato a Piacenza
Fulgor Basket: arriva la firma di Mattia Coltro

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che Mattia Coltro, esterno classe 1997, è un nuovo giocatore del Club rossoverde. Coltro, dopo le avventure in Serie B tra Costa Volpino, Alba, Salerno e Piacenza, arriva alla Fulgor Basket a soli 26 anni con già tante esperienze alle spalle. Circa 10 punti di media in maglia Bakery lo scorso anno, buone doti realizzative, ma anche di passatore, il suo apporto al comparto esterni sarà fondamentale.

«Siamo felici che Mattia abbia accettato la nostra offerta - il commento del DS Fanchini. Avevamo bisogno di un esterno duttile e con voglia di mettersi in luce, lo abbiamo trovato e possiamo approcciarci alla nuova stagione con ambizione e voglia di fare bene in un campionato sicuramente molto competitivo».

Giovedì sera la presentazione del giocatore al Lido Beach Club di Baveno. Assieme a lui anche un altro nuovo volto della Paffoni, che sveleremo domani sui canali social!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...