U12 Baseball: l'Italia in ritiro pre-Europeo ad Avigliana

In rappresentanza del Piemonte, convocato per l’Europeo Kevin Wong e nello staff tecnico presente l’allenatore dei lanciatori Alessandro Rosa Colombo
U12 Baseball: l'Italia in ritiro pre-Europeo ad Avigliana© Antonio Cunazza

Dal 29 giugno al 3 luglio la Nazionale Italiana U12 Baseball è stata in ritiro ad Avigliana, dove gli azzurrini diretti dal manager Stefano Burato si sono radunati per preparare la partecipazione dell'Europeo di categoria, che si svolgerà dal 5 al 9 luglio a Valenciennes in Francia.

Oltre alle sessioni di allenamento, l’Italia U12 ha svolto diverse amichevoli giocate sia nell'impianto sportivo di via Suppo che in quello di via Passo Buole a Torino, avversarie di turno degli azzurri sono state una selezione di atleti del Nord Ovest e la Rappresentativa Little League Baseball (U12) del FIBS CR Lombardia.

Convocato per l’Europeo l'atleta classe 2012 Kevin Wong del Bc Settimo, che rappresenterà il FIBS Piemonte, nello staff tecnico presente l’allenatore dei lanciatori Alessandro Rosa Colombo (Avigliana Bees).

Il raduno è stato organizzato dalla società Avigliana Bees, alla quale vanno i complimenti, ha avuto il patrocinato del Comitato Regionale FIBS Piemonte e del Comune Di Avigliana.

Ulteriori ringraziamenti vanno alla società ASD Grizzlies Torino 48 per il supporto, al Team Executive Gaetano Cristiano per la gentile collaborazione ed allo staff diretto dal manager Stefano Burato, ai quali va il più grosso in bocca al lupo, per il lavoro svolto, non in ultimo all'Amministrazione di Avigliana diretta dal sindaco Andrea Archinà, che ha dato un supporto determinante alla buona riuscita dell'evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...