Beinaschese: un anno meraviglioso

Splendida annata per il Minibasket Beinaschese. Grande successo come numero di iscritti ed enorme successo a livello umano

Un'annata trionfale per il Minibasket Beinaschese quella che sta ormai quasi volgendo al termine. Aldilà del grande successo in termini di numero di iscritti, si è assistito a un enorme successo a livello umano. Un affiatamento vero, raro, tra lo staff, i bambini e le famiglie ha portato a grandi successi sportivi e non. Tre squadre ai gironi rossi, di cui una, quella degli Aquilotti Small, guidati da Federico Dvornicich, approdata addirittura al Jamboree che si terrà oggi ad Ivrea.

Una Beinaschese grande esempio di cuore, amicizia e semplicità, sabato 20 maggio ha celebrato il termine dell'anno con una bellissima festa, che ha visto succedersi sul campo della Serao Pulcini e Scoiattoli Small, con un entusiasmante torneo e in seguito Scoiattoli Big, Aquilotti Small e Aquilotti Big con un altrettanto bellissimo torneo.

Il tutto è stato condito da musica, sorrisi, una ricchissima merenda regalata dalla società ai suoi piccoli atleti e un accorato discorso del Responsabile Minibasket Roberto Sivolella, visibilmente emozionato e raggiante per l'andamento della stagione; il cui concetto cardine è stato il sincero amore di tutto lo staff verso questo sport, verso i bambini e verso i genitori, uno stile diverso, lontano da atteggiamenti costruiti e più che mai autentico. Una festa finale riuscita meravigliosamente, grazie anche ad un pubblico calorosissimo, che da settembre accompagna la grande avventura del Minibasket di Beinasco.

Il merito per la splendida stagione va anche al presidente Peretti per essere stato presente e per aver appoggiato le idee particolari e folli del Responsabile Sivolella e di tutto lo staff Minibasket. Grande merito ai dirigenti, ai genitori e agli sponsor, per aver dedicato tempo e risorse alla società gialloblù, senza dimenicare la fotografa Loredana Salvati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...