La Reale Mutua Torino attende Treviglio in semifinale

Si inizia sabato con Gara 1 in programma al PalaFacchetti di Treviglio, con palla a due alle 20.30

Dopo la vittoria nei quarti di finale, è tempo di semifinali Playoff per la Reale Mutua Torino. Avversario di questa serie al meglio delle cinque partite è la Gruppo Mascio Treviglio. Si inizia sabato con Gara 1 in programma al PalaFacchetti di Treviglio, con palla a due alle 20.30.

GLI AVVERSARI

La squadra trevigliese, allenata da coach Alessandro Finelli, arriva a queste semifinali dopo aver sconfitto Rimini nei Quarti di Finale con il punteggio di 3-1. Nei due incroci di Regular Season tra Reale Mutua e Gruppo Mascio, ci furono due successi per la squadra gialloblù. In questi playoff, il miglior realizzatore di Treviglio è Jason Clark, che nelle quattro partite contro Rimini ha segnato 15.5 punti a partita.

DICHIARAZIONI

Franco Ciani (Allenatore): «È arrivato il momento della semifinale. Noi siamo reduci da una serie estremamente dispendiosa, di impatto emotivo; perciò, speriamo di aver recuperato quello che sarà necessario per affrontare una delle favorite di questo campionato. Ci aspetta una serie estremamente complessa, dove la complessità viene dalla qualità e dall'esperienza dei nostri avversari. Quando ci si confronta con queste squadre c’è la necessità di approcciare queste sfide con la preparazione adeguata».

INFO UTILI

Si gioca sabato 27 maggio, con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Angelo Caforio, Matteo Lucotti e Francesco Cassina. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook e Instagram di Basket Torino. La gara sarà in diretta su LNP Pass.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...