BEA Chieri: quinta edizione del Memorial Caparelli

Dedicato alla categoria Esordienti, il 28 e 29 dicembre si sfideranno oltre 150 bambini con 12 squadre coinvolte da tutto il Piemonte

Il periodo delle Feste è un momento di tradizioni, e anche il mondo BEA ha le sue: il 28 e il 29 dicembre prossimi arriva la quinta edizione del Torneo Memorial Caparelli!

Dedicato alla categoria Esordienti (ragazzi e ragazze classe 2011-12), nella due giorni si sfideranno oltre 150 bambini, con 12 squadre da tutto il Piemonte coinvolte. Saranno divise in quattro gironi (girone Il Gialdo, girone Vetro Arredo, girone Azimut e girone CheTariffa) e, nel primo giorno di gare, ognuna sfiderà le altre contendenti del proprio gruppo. L’indomani sono in programma le Fasi Finali, con al mattino le semifinali e al pomeriggio le finali che stabiliranno la classifica e la squadra vincitrice. In entrambe le giornate, le partite saranno suddivise su due campi: il Pala Gialdo di Chieri e il Pala Wojtyla di Cambiano.

Il torneo è in memoria di Francesca Caparelli, giovane atleta della scuola BEA scomparsa prematuramente qualche anno fa. Con il supporto del main sponsor Erowa, l’evento ha anche finalità benefiche e parte del ricavato sarà destinato a UGI Onlus – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, che opera sul territorio piemontese e i cui volontari saranno presenti in loco.

PROGRAMMA
Mercoledì 28 dicembre: Fase a Gironi
Giovedì 29 dicembre: Fasi Finali

GIRONI
Girone Il Gialdo | BEA Leopardi, Cus Torino, Olimpo Alba
Girone Vetro Arredo | Don Bosco Crocetta, San Mauro, Usac Rivarolo
Girone Azimut | BEA Trofarello Sec, PNC “Bianco”, Basket Club Gators
Girone CheTariffa | PNC “Blu”, Kangaroos, Farigliano

IMPIANTI
Pala Gialdo – Chieri | Str. San Silvestro 35
Pala Wojtyla – Cambiano | via Campi Rotondi ang. strada D’Ovia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...