Akronos Moncalieri ospita Campobasso

Oggi alle 18 le Lunette in campo per la 12° giornata del campionato di Serie A1 Lbf Techfind
Akronos Moncalieri ospita Campobasso

L’Akronos Libertas Moncalieri ospita tra poco meno di due ore, alle 18 la Molisana Magnolia Campobasso per la 12° giornata del campionato di Serie A1 Lbf Techfind.

All’appuntamento, nonostante acciacchi vari, non dovrebbe mancare Kathryn Westbeld che in stagione viaggia a oltre 19 punti per partita. I 210 punti totali realizzati al momento la vedono in cima alla classifica realizzatori, in un parterre di tutto rispetto composto da Shepard (198), Garrick (194) e la lunga della Molisana Parks (193). In top ten anche l’altra statunitense gialloblù Chelsea Mitchell: 15,6 punti a partita, conditi da quasi 3 assist e 3 recuperi a uscita.

Come al solito coach Spanu avrà bisogno dell’apporto del reparto piccole tutto italiano composto da Giacomelli, Reggiani e Landi. Sotto canestro fondamentali Katshitshi e Salvini per dare fiato a Westbeld. Tra le ospiti, oltre a Parks, sorvegliate speciali Milapie e Perry che producono in coppia oltre 22 punti a partita. Campobasso arriva al PalaEinaudi con 14 punti in classifica che valgono al momento il 6° posto, mentre l’Akronos con 10 è ad appena 2 punti dalla zona playoff. Diretta streaming su lbftv.it, arbitri: Puccini, Bettini, Castellaneta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...