Cascina Capello Chieri vince in casa contro InVolley

Vittoria importante per le ragazze di coach Piras che giocano la migliore partita da inizio stagione

Grande spettacolo sabato scorso a Chieri tra Cascina Capello Chieri e Involley Piemonte, derby che ha scaldato il Palazzetto di strada San Silvestro. Primo set con subito un allungo delle padrone di casa che lottano su tutti i punti, l’Involley non ci sta e con caparbietà cerca di riportare il match in equilibrio, ma la spuntano le chieresi aggiudicandosi il primo parziale con un guizzo sul finale di set.

Coach Trinchero (allenatore InVolley) alza la voce in panchina e le sue ragazze reagiscono, sfoderando un set di assoluta eccellenza, il Cascina Capello non riesce a reagire ed il set sembra ormai compromesso, ma una super rimonta porta le padrone di casa sul 20-20. Due brutti errori consegnano il secondo set all’Involley. Coach Piras rassicura le sue ragazze donando nuovo vigore e grinta alla squadra che gioca due set impeccabili, tanto da portare a casa la vittoria!

La voce di coach Piras post partita: «Brave le ragazze. Sono molto soddisfatto, le ragazze hanno fatto la più bella partita dall’inizio della stagione, volevamo questa vittoria, sapevamo che Involley è un ottima squadra costruita per fare ottimi risultati. Devo fare i complimenti a tutte perchè abbiamo giocato finalmente da squadra! Ora testa alla prossima gara!».

Cascina Capello Chieri - InVolley Piemonte 3-1

Cascina Capello Chieri: Ambrosio, Padula, Caretto (K), Deandreis, Scapacino, Fradiante, Ronco, Fantino, Zuccarello, Nicchio, Lotartaro, Pertusio, Sandrone (L), Rattalino (L). All. Piras, V. All. Balbo, Scoutman Pallaro, Team Manager Mesini.

InVolley Piemonte: Appiah, Bermond, Molino, Binello, Buffa, Cerrato, Marzocchi, Montaldi, Prekducaj (K), Rubini, Saggese, Schena, Bonitempo (L), Martorana (L). All. Trinchero, V. All. Dall’Osto, Team Manager Grosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...