Arona Basket: il recap della settimana

Cade la C Gold contro Serravalle, vittoriose l'U19 Gold e l'U14 Gold. Sconfitta in trasferta per l'U15 Gold

Seconda sconfitta per la C Gold dell’Arona Basket, che però esce a testa alta, sfiorando l’impresa, contro l’attrezzatissima Serravalle. Gli ospiti passano al Pala Vikings per 84-77, ma i ragazzi di coach Petricca rimontano più volte e mettono la testa avanti a due minuti dalla fine, andando vicinissimi a conquistare due punti d’oro. Sorride invece l’U19 Gold che si impone con un risultato netto battendo Biella Next per 82-57; cede invece l’U15 Gold in trasferta a San Mauro, dove la vittoria sfuma di soli tre punti: 67-64 il risultato finale. Vittoriosa invece l’U14 Gold che strappa il referto rosa su Novara Basket per 57-54.

Sabato 15 Ottobre inoltre le squadre U14 maschile e femminile hanno preso parte alla Basketball Candy Cup, torneo tenutosi a Borgomanero, dove si sono confrontate con tante formazioni di pari età, con le ragazze che si sono classificate quarte dietro a Varese, Vercelli e College Basketball, mentre i ragazzi sono stati sconfitti nella finalina per il 5°/6° posto con i Beavers Borgomanero.

SERIE C

ARONA - SERRAVALLE 77-84

Arona: Nebuloni 24, Cesani 22, Gatti 15, Galzerano 11, Pelton 3, Romani 2, Zani, Thiella, Ravasi, Chinello, Realini NE, Ranzani NE. All: Petricca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...