L'8 e il 9 Ottobre il nostro Minibasket ha disputato un bellissimo torneo a Moncalieri, organizzato da FIP Piemonte in collaborazione con Decathlon e Moncalieri Basket, che portava il nome di ricoMINcIAMO.
La nostra società si è presentata con 3 squadre: 1 scoiattoli e 2 aquilotti , disputando un ottimo torneo, senza sfigurare in nessuno dei match disputati.
L'aspetto più importante è stata però, la grande emozione e il gran divertimento che ha contraddistinto l'intera giornata.
Premiati con coppe e medaglie, i ragazzi hanno avuto l'opportunità di misurarsi con tantissime altre squadre di Torino e provincia e di condividere quest'esperienza con i loro compagni e i loro allenatori.
Soddisfattissimi il responsabile Roberto Sivolella e l'allenatore Federico Dvornicich che hanno avuto l'opportunità di partecipare insieme ai ragazzi a questa meravigliosa giornata.
Riportiamo alcune impressioni del responsabile Minibasket Roberto Sivolella:
«E’ stato un piacere partecipare ad un evento del genere, vedere i bambini felici ed emozionati, gli occhi fieri dei genitori sugli spalti ad acclamare i loro piccoli, stiamo cercando insieme al mio collega Dvornicich di portare il Minibasket Beinaschese ad un livello ancora più alto e soprattutto, a renderlo una realtà ancora più affermata sul territorio. Teniamo molto al nostro lavoro e speriamo che negli anni, la nostra figura, sia riconosciuta professionalmente, e non sia vista semplicemente come un lavoretto riempitivo da studenti.
Il nostro impegno, la nostra costanza e soprattutto la nostra passione , siamo sicuri che ci porterà lontano.
Questo è solo l'inizio».